Vai al contenuto

Chi sono i genitori di Heidi Baci del Grande Fratello

Grande Fratello logo

Dopo il confronto tra Heidi Baci e suo padre nella Casa del GF, molti si sono chiesti chi sono i genitori: ecco tutto quello che è emerso sul loro conto!

La presenza di Heidi Baci al Grande Fratello non è passata inosservata e il confronto nella Casa con il padre, molto critico sulla sua vicinanza al coinquilino Massimiliano Varrese, ha scatenato polemiche e molte critiche spingendo la concorrente a lasciare il reality. Scopriamo chi sono i genitori, dalla biografia alla vita privata…

La biografia dei genitori di Heidi Baci

I genitori di Heidi Baci, concorrente del GF nel 2023, sono di origini albanesi e vivono in Italia da anni, da quando il padre della ex gieffina, Genti Baci, si è trasferito con la famiglia per questioni di lavoro.

L’uomo è un imprenditore edile, come la stessa Heidi Baci ha spiegato ai microfoni della trasmissione, e sua moglie lo avrebbe seguito in Italia lasciando l’Albania per costruire un solido percorso professionale nel Belpaese.

 “Si sono fatti totalmente da soli”, ha affermato la figlia nella sua clip di presentazione per il reality show di Alfonso Signorini, quando ancora l’avventura in tv si prospettava tutta rose e fiori prima della incredibile svolta con la sua uscita di scena volontaria dal format

La vita privata dei genitori di Heidi Baci

Legatissima alla famiglia, Heidi Baci ha lasciato il Grande Fratello dopo aver ricevuto il padre Genti nella Casa per un confronto al veleno sulla sua vicinanza all’attore Massimiliano Varrese, coinquilino nel reality più grande di lei di 20 anni.

Il papà di Heidi Baci ha criticato proprio la differenza d’età sostenendo che la moglie non riuscisse più nemmeno a guardarla in tv, ulteriore motivo che avrebbe gettato la figlia nello sconforto al punto da abbandonare la Casa ventilando presunti “problemi familiari“.

Nella clip di presentazione al GF, Heidi Baci aveva offerto un piccolo scorcio della vita privata e dei genitori dichiarando di aver ereditato l’ambizione e il sangue freddo dal padre, un uomo forte che avrebbe lavorato sodo per realizzare i propri sogni e dare serenità alla sua famiglia. “Il suo percorso – ha spiegato Heidi Baci – è stato molto lungo e sicuramente tortuoso“.

Parlando con i coinquilini nella Casa più spiata d’Italia, Heidi Baci aveva fatto un dolce ritratto dei suoi genitori: “Sono incredibili, se io fossi la metà di quello che sono stati loro sarei già perfetta. Loro si amano moltissimo, in casa mia c’è aria di amore. Sono stati fortissimi, anche perché sono venuti in Italia dall’Albania con mille difficoltà partendo da zero, mia madre non ha mai lavorato. Riuscire a proteggere me e mio fratello, facendoci crescere in una vita sanissima, senza farci mai mancare niente, non è così semplice. Hanno fatto mille sacrifici, per noi due danno tutto“.

I genitori di Heidi Baci vivono in Italia da prima che nascessero i loro due figli. Sui social, l’intervento del padre della ex gieffina nella Casa ha scatenato aspre critiche perché ritenuto, da alcuni, il sintomo di un atteggiamento da “padre-padrone”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2023 14:54

Chi è Giulia Mazzocato, moglie di Federico Dimarco